5 Maggio 2021

Scaduto: 8 MAGGIO 2021 GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA E MEZZA LUNA ROSSA

L’ otto maggio ricorre la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.
In questa data in tutto il mondo si celebra l’idea ispiratrice del fondatore della più grande organizzazione umanitaria del mondo e l’opera dei volontari di Croce Rossa presenti ovunque, tutti i giorni, 24 ore su 24, per prevenire ed alleviare la sofferenza in maniera imparziale, senza distinzione di nazionalità, razza, sesso, credo religioso, lingua, classe sociale o opinione politica, contribuendo al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace.

Il Comune di Anguillara Veneta con Deliberazione della Giunta comunale n. 41 del 30/04/2021 ha concesso il patrocinio gratuito all’Associazione Croce Rossa Italiana Comitato di Due Carrare ODV,  l’esposizione vessillo cri dal 2 al 9 maggio davanti la sede Municipale che sarà illuminata con una luce di colore rosso l’8 maggio.

broshure08/05/2021

Scaduto: 8 MAGGIO 2021 GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA E MEZZA LUNA ROSSA

Avvisi 15 Giugno 2021

ASSEGNO PRENATALE (DGR n. 1204/2020 e DDR 99/2020) : PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Si pubblica la graduatoria delle domande ammesse e delle domande escluse del bando regionale “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità” (DGR 1204 e DDR 99, anno 2020, ai sensi degli artt.

Avvisi 12 Giugno 2021

SOGGIORNO CLIMATICO – ESTATE 2021

L’Amministrazione Comunale di Anguillara Veneta è lieta di comunicare l’organizzazione dei “Soggiorni climatici over 60″   Per informazioni e prenotazioni contattare entro il 03.

Avvisi 11 Giugno 2021

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado.

Avvisi 8 Giugno 2021

Concorsi per l’assunzione di n. 2 unità profilo Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 unità profilo Istruttore Tecnico cat. C

In riferimento ai bandi di concorso indetti da questa Amministrazione comunale per la copertura di n.