5 Maggio 2021

Scaduto: 8 MAGGIO 2021 GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA E MEZZA LUNA ROSSA

L’ otto maggio ricorre la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.
In questa data in tutto il mondo si celebra l’idea ispiratrice del fondatore della più grande organizzazione umanitaria del mondo e l’opera dei volontari di Croce Rossa presenti ovunque, tutti i giorni, 24 ore su 24, per prevenire ed alleviare la sofferenza in maniera imparziale, senza distinzione di nazionalità, razza, sesso, credo religioso, lingua, classe sociale o opinione politica, contribuendo al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace.

Il Comune di Anguillara Veneta con Deliberazione della Giunta comunale n. 41 del 30/04/2021 ha concesso il patrocinio gratuito all’Associazione Croce Rossa Italiana Comitato di Due Carrare ODV,  l’esposizione vessillo cri dal 2 al 9 maggio davanti la sede Municipale che sarà illuminata con una luce di colore rosso l’8 maggio.

broshure08/05/2021

Scaduto: 8 MAGGIO 2021 GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA E MEZZA LUNA ROSSA

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.