11 Maggio 2021

Scaduto: 12 Maggio 2021 Giornata Mondiale della Fibromialgia

L’AISF Odv Sezione di Rovigo, promuove per il 12 maggio 2021 la giornata mondiale della fibromialgia, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni del paziente fibromialgico, sofferente di una patologia non riconosciuta e spesso trascurata, che la pandemia ha contribuito ad aggravare ulteriormente.

Il Comune di Anguillara Veneta con deliberazione della Giunta comunale n. 35 del 14/04/2021 ha concesso il patrocinio gratuito all’associazione AISF Odv in occasione della giornata mondiale della fibromialgia del 12/05/2021, e nella stessa data la sede municipale sarà illuminata con una luce di colore viola.

Locandina 12/05/2021

AISF Odv

Scaduto: 12 Maggio 2021 Giornata Mondiale della Fibromialgia

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.