28 Maggio 2021

Cedole librarie a.s. 2021/2022

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Anguillara Veneta fornisce gratuitamente i libri di testo per la scuola primaria a tutti gli alunni residenti nel Comune, attraverso la cedola libraria.

Come di consueto, la famiglia potrà scegliere liberamente il rivenditore e ritirare gratuitamente i libri per il proprio figlio presentando la cedola libraria. Non è necessario che la famiglia riporti parte della cedola libraria al Comune di residenza, poichè verranno comunicati i nominati dalle cartolerie, al fine della corresponsione della somma dovuta.

Non è consentito l’acquisto dei libri on-line.

Gli alunni non residenti nel Comune di Anguillara Veneta, che frequenteranno la scuola primaria in questo Comune, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Le cedole librarie verranno consegnate a partire da lunedì 31 maggio 2021 e per tutto il mese di  giugno 2021 presso la Biblioteca Comunale (Via Mazzini,11 – 049-5387001 int.5) negli orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per rendere il tutto più agevole, Vi invitiamo a recarvi, possibilmente entro il mese di giugno o luglio, presso la libreria/cartoleria di vostra scelta muniti di cedola e della lista dei libri adottati dalla scuola di vostro figlio (da scaricare dal sito dell’Istituto Comprensivo di frequenza).

Attenzione!

La fornitura gratuita per ogni alunno da parte del Comune è unica; in caso di trasferimento in altra scuola a consegna già avvenuta, la famiglia dovrà sostenere in autonomia la spesa per i nuovi libri di testo.

Non è ammesso che la famiglia acquisti i libri senza cedola e ottenga poi dal Comune il rimborso di quanto pagato. Non verranno rimborsate spese relative a testi parascolatici o testi eccedenti la quota ministeriale.

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.