28 Maggio 2021

Cedole librarie a.s. 2021/2022

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Anguillara Veneta fornisce gratuitamente i libri di testo per la scuola primaria a tutti gli alunni residenti nel Comune, attraverso la cedola libraria.

Come di consueto, la famiglia potrà scegliere liberamente il rivenditore e ritirare gratuitamente i libri per il proprio figlio presentando la cedola libraria. Non è necessario che la famiglia riporti parte della cedola libraria al Comune di residenza, poichè verranno comunicati i nominati dalle cartolerie, al fine della corresponsione della somma dovuta.

Non è consentito l’acquisto dei libri on-line.

Gli alunni non residenti nel Comune di Anguillara Veneta, che frequenteranno la scuola primaria in questo Comune, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Le cedole librarie verranno consegnate a partire da lunedì 31 maggio 2021 e per tutto il mese di  giugno 2021 presso la Biblioteca Comunale (Via Mazzini,11 – 049-5387001 int.5) negli orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per rendere il tutto più agevole, Vi invitiamo a recarvi, possibilmente entro il mese di giugno o luglio, presso la libreria/cartoleria di vostra scelta muniti di cedola e della lista dei libri adottati dalla scuola di vostro figlio (da scaricare dal sito dell’Istituto Comprensivo di frequenza).

Attenzione!

La fornitura gratuita per ogni alunno da parte del Comune è unica; in caso di trasferimento in altra scuola a consegna già avvenuta, la famiglia dovrà sostenere in autonomia la spesa per i nuovi libri di testo.

Non è ammesso che la famiglia acquisti i libri senza cedola e ottenga poi dal Comune il rimborso di quanto pagato. Non verranno rimborsate spese relative a testi parascolatici o testi eccedenti la quota ministeriale.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu