3 Giugno 2021

Scaduto: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024

Si comunica che il Comune di Anguillara Veneta intende condurre un’indagine di mercato per individuare le ditte interessate all’appalto per il “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024” mediante procedura negoziata ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Si riporta in allegato l’Avviso e la documentazione relativa al servizio.

Scadenza di presentazione delle domande: 18 giugno 2021 ore 13.00

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.