4 Giugno 2021

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2021

Il Comune di ANGUILLARA VENETA sarà coinvolto nell’edizione 2021 del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni nel quarto trimestre dell’anno 2021.

Il Censimento permanente non coinvolge più tutte le famiglie nello stesso momento, ma solo un campione selezionato di esse, e grazie all’integrazione dei dati raccolti con le rilevazioni campionarie con quelli provenienti dalle fonti amministrative consente di restituire informazioni rappresentative dell’intera popolazione.

Le famiglie coinvolte saranno avvisate tramite apposite comunicazioni trasmesse direttamente da Istat e/o tramite rilevatori selezionati appositamente dal Comune.

Le attività di rilevazione si svolgeranno nel quarto trimestre dell’anno 2021.

Avvisi 15 Giugno 2021

ASSEGNO PRENATALE (DGR n. 1204/2020 e DDR 99/2020) : PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Si pubblica la graduatoria delle domande ammesse e delle domande escluse del bando regionale “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità” (DGR 1204 e DDR 99, anno 2020, ai sensi degli artt.

Avvisi 12 Giugno 2021

SOGGIORNO CLIMATICO – ESTATE 2021

L’Amministrazione Comunale di Anguillara Veneta è lieta di comunicare l’organizzazione dei “Soggiorni climatici over 60″   Per informazioni e prenotazioni contattare entro il 03.

Avvisi 11 Giugno 2021

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado.

Avvisi 8 Giugno 2021

Concorsi per l’assunzione di n. 2 unità profilo Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 unità profilo Istruttore Tecnico cat. C

In riferimento ai bandi di concorso indetti da questa Amministrazione comunale per la copertura di n.