4 Giugno 2021

Scaduto: CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2021

Il Comune di ANGUILLARA VENETA sarà coinvolto nell’edizione 2021 del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni nel quarto trimestre dell’anno 2021.

Il Censimento permanente non coinvolge più tutte le famiglie nello stesso momento, ma solo un campione selezionato di esse, e grazie all’integrazione dei dati raccolti con le rilevazioni campionarie con quelli provenienti dalle fonti amministrative consente di restituire informazioni rappresentative dell’intera popolazione.

Le famiglie coinvolte saranno avvisate tramite apposite comunicazioni trasmesse direttamente da Istat e/o tramite rilevatori selezionati appositamente dal Comune.

Le attività di rilevazione si svolgeranno nel quarto trimestre dell’anno 2021.

Avvisi 18 Settembre 2021

⚠⚠ AVVISO – CHIUSURA PARCO GIOCHI ⚠⚠

Dal 17/09/2021 fino al 22/09/2021, e comunque fino al termine delle lavorazioni, con Ordinanza n.

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.