8 Giugno 2021

Scaduto: Concorsi per l’assunzione di n. 2 unità profilo Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 unità profilo Istruttore Tecnico cat. C

In riferimento ai bandi di concorso indetti da questa Amministrazione comunale per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 posti di Istruttore Tecnico cat. C, si comunica che sarà pubblicato a breve sul sito istituzionale, nella sezione “Avvisi” e nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso”,  l’elenco dei candidati ammessi con riserva a sostenere la prima prova scritta, nonché il calendario delle prove concorsuali e relativa sede.

Anguillara Veneta, 08.06.2021

Il Responsabile del Servizio – Dr.ssa Delia Rudan

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022