8 Giugno 2021

Scaduto: Concorsi per l’assunzione di n. 2 unità profilo Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 unità profilo Istruttore Tecnico cat. C

In riferimento ai bandi di concorso indetti da questa Amministrazione comunale per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 posti di Istruttore Tecnico cat. C, si comunica che sarà pubblicato a breve sul sito istituzionale, nella sezione “Avvisi” e nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso”,  l’elenco dei candidati ammessi con riserva a sostenere la prima prova scritta, nonché il calendario delle prove concorsuali e relativa sede.

Anguillara Veneta, 08.06.2021

Il Responsabile del Servizio – Dr.ssa Delia Rudan

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu