8 Giugno 2021

Concorsi per l’assunzione di n. 2 unità profilo Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 unità profilo Istruttore Tecnico cat. C

In riferimento ai bandi di concorso indetti da questa Amministrazione comunale per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 posti di Istruttore Tecnico cat. C, si comunica che sarà pubblicato a breve sul sito istituzionale, nella sezione “Avvisi” e nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso”,  l’elenco dei candidati ammessi con riserva a sostenere la prima prova scritta, nonché il calendario delle prove concorsuali e relativa sede.

Anguillara Veneta, 08.06.2021

Il Responsabile del Servizio – Dr.ssa Delia Rudan

Avvisi 15 Giugno 2021

ASSEGNO PRENATALE (DGR n. 1204/2020 e DDR 99/2020) : PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Si pubblica la graduatoria delle domande ammesse e delle domande escluse del bando regionale “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità” (DGR 1204 e DDR 99, anno 2020, ai sensi degli artt.

Avvisi 12 Giugno 2021

SOGGIORNO CLIMATICO – ESTATE 2021

L’Amministrazione Comunale di Anguillara Veneta è lieta di comunicare l’organizzazione dei “Soggiorni climatici over 60″   Per informazioni e prenotazioni contattare entro il 03.

Avvisi 11 Giugno 2021

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado.

Avvisi 8 Giugno 2021