11 Giugno 2021

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado. L’amministrazione alla luce delle situazioni economiche-sociali delle famiglie, quest’anno ulteriormente aggravate dall’emergenza sanitaria attualmente in corso, ha ritenuto doveroso promuovere questa iniziativa che ha come obiettivo quello di favorire lo scambio dei libri di testo scolastici tra i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado grazie all’attività di volontari.

In questo particolare momento di emergenza sanitaria l’incontro tra domanda e offerta di testi dovrà essere effettuato con modalità straordinarie e particolari: i testi in vendita saranno ritirati, trattati come da linee guida vigenti, catalogati e solo successivamente messi a disposizione degli acquirenti che potranno accedere ai locali nel rispetto delle norme vigenti.

Si riporta di seguito i moduli da completare ed il disciplinare del mercatino.

Avvisi 18 Settembre 2021

⚠⚠ AVVISO – CHIUSURA PARCO GIOCHI ⚠⚠

Dal 17/09/2021 fino al 22/09/2021, e comunque fino al termine delle lavorazioni, con Ordinanza n.

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.