11 Giugno 2021

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado. L’amministrazione alla luce delle situazioni economiche-sociali delle famiglie, quest’anno ulteriormente aggravate dall’emergenza sanitaria attualmente in corso, ha ritenuto doveroso promuovere questa iniziativa che ha come obiettivo quello di favorire lo scambio dei libri di testo scolastici tra i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado grazie all’attività di volontari.

In questo particolare momento di emergenza sanitaria l’incontro tra domanda e offerta di testi dovrà essere effettuato con modalità straordinarie e particolari: i testi in vendita saranno ritirati, trattati come da linee guida vigenti, catalogati e solo successivamente messi a disposizione degli acquirenti che potranno accedere ai locali nel rispetto delle norme vigenti.

Si riporta di seguito i moduli da completare ed il disciplinare del mercatino.

Avvisi 15 Giugno 2021

ASSEGNO PRENATALE (DGR n. 1204/2020 e DDR 99/2020) : PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Si pubblica la graduatoria delle domande ammesse e delle domande escluse del bando regionale “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità” (DGR 1204 e DDR 99, anno 2020, ai sensi degli artt.

Avvisi 12 Giugno 2021

SOGGIORNO CLIMATICO – ESTATE 2021

L’Amministrazione Comunale di Anguillara Veneta è lieta di comunicare l’organizzazione dei “Soggiorni climatici over 60″   Per informazioni e prenotazioni contattare entro il 03.

Avvisi 11 Giugno 2021

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI

Avvisi 8 Giugno 2021

Concorsi per l’assunzione di n. 2 unità profilo Istruttore Amministrativo cat. C e n. 2 unità profilo Istruttore Tecnico cat. C

In riferimento ai bandi di concorso indetti da questa Amministrazione comunale per la copertura di n.