11 Giugno 2021

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado. L’amministrazione alla luce delle situazioni economiche-sociali delle famiglie, quest’anno ulteriormente aggravate dall’emergenza sanitaria attualmente in corso, ha ritenuto doveroso promuovere questa iniziativa che ha come obiettivo quello di favorire lo scambio dei libri di testo scolastici tra i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado grazie all’attività di volontari.

In questo particolare momento di emergenza sanitaria l’incontro tra domanda e offerta di testi dovrà essere effettuato con modalità straordinarie e particolari: i testi in vendita saranno ritirati, trattati come da linee guida vigenti, catalogati e solo successivamente messi a disposizione degli acquirenti che potranno accedere ai locali nel rispetto delle norme vigenti.

Si riporta di seguito i moduli da completare ed il disciplinare del mercatino.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu