8 Luglio 2021

Scaduto: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA RELATIVA ALLA DGRV. 1309/2020 “FAMIGLIE FRAGILI”.

Pubblichiamo di seguito le graduatorie relative alla Delibera di Giunta Regionale del Veneto n. 1309/2020 “Interventi economici, per l’anno 2020, a favore delle famiglie fragili, ai sensi della legge regionale n. 20 del 28.05.2020 – Interventi a sostegno della famiglia e della natalità” avente i seguenti destinatari:

• LINEA 1: famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori;
  • LINEA 2: famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro;
  • LINEA 3: famiglie monoparentali o genitori separati/divorziati in difficoltà economica;
  • LINEA 4 : famiglie in difficoltà economica con figli minori impiegati nella pratica motoria all’interno delle associazioni o società sportive riconosciute dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva;

Ciascuna graduatoria comprende le domande “ammesse e finanziate” e le domande “ammesse e non finanziate” a causa dell’esaurimento dei fondi regionali.

GRADUATORIA LINEA 1 – ORFANI

GRADUATORIA LINEA 2 -FAMIGLIE CON N. FIGLI PARI O SUPERIORE A 4

GRADUATORIA LINEA 2 -PARTI TRIGEMELLARI

GRADUATORIA LINEA 3 – FAM. MONOPARENTALI E SEPARATE-DIVORZIATE

GRADUATORIA LINEA 4 – MINORI IMPIEGATI NELLA PRATICA MOTORIA

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu