28 Agosto 2021

ANGUILLARA AIUTOCOMPITI 2021 – centri estivi dal 01/09 al 10/09/2021

Il servizio è rivolto a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 10 anni frequentanti la scuola primaria nell’A.S. 2020/21.

Verranno realizzate attività di:

• assistenza allo studio,
  • supporto per la realizzazione dei compiti estivi,
  • laboratori metodo di studio,
  • ripasso e preparazione in vista del nuovo anno scolastico,
  • giochi e piccole attività di intrattenimento e socializzazione.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 agosto 2021 all’indirizzo margherita.mezzina@coopnow.it

Il servizio, organizzato dal Comune di Anguillara Veneta in collaborazione con la cooperativa sociale Progetto Now, sarà completamente gratuito fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili (35) nel rispetto delle normative COVID in funzione degli spazi disponibili.

ANGUILLARA AIUTOCOMPITI 2021 – centri estivi dal 01/09 al 10/09/2021

Avvisi 18 Settembre 2021

⚠⚠ AVVISO – CHIUSURA PARCO GIOCHI ⚠⚠

Dal 17/09/2021 fino al 22/09/2021, e comunque fino al termine delle lavorazioni, con Ordinanza n.

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.