2 Settembre 2021

PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C1, IN OTTEMPERANZA AL PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI DEL DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA DEL 15/04/2021 E LE PREVISIONI DEL D.L. N. 105 DEL 23 LUGLIO 2021.

DI SEGUITO VIENE PUBBLICATO IL PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C1, PRESSO IL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA AREA AMMINISTRATIVA – CONTABILE, IN OTTEMPERANZA AL PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI DEL DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA DEL 15/04/2021 E LE PREVISIONI DEL D.L. N. 105 DEL 23 LUGLIO 2021.

In ottemperanza al contenuto del protocollo soprarichiamato, il Comune di Anguillara Veneta adotta il presente Piano Operativo Specifico, al fine di garantire lo svolgimento delle prove scritte relative alla procedura concorsuale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità con profilo di “ISTRUTTORE AMMINISTATIVO”, cat. C1, che si terranno in data 08.09.2021, nonché della prova orale che si terrà a partire dal giorno 27.09.2021, con l’obiettivo di fornire in tale contesto indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia dei candidati, sia dei componenti della Commissione e del personale di vigilanza, tenuto conto dell’attuale stato di emergenza da virus Covid-19.

Le disposizioni di seguito fornite tengono conto delle misure generali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19; per tutto quanto non espressamente previsto nel presente documento, si rinvia a quanto contenuto nel Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici reso noto dal Dipartimento della Funzione Pubblica prot. n. 25239 del 15/04/2021.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu