2 Settembre 2021

PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C1, IN OTTEMPERANZA AL PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI DEL DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA DEL 15/04/2021 E LE PREVISIONI DEL D.L. N. 105 DEL 23 LUGLIO 2021.

DI SEGUITO VIENE PUBBLICATO IL PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C1, PRESSO IL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA AREA AMMINISTRATIVA – CONTABILE, IN OTTEMPERANZA AL PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI DEL DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA DEL 15/04/2021 E LE PREVISIONI DEL D.L. N. 105 DEL 23 LUGLIO 2021.

In ottemperanza al contenuto del protocollo soprarichiamato, il Comune di Anguillara Veneta adotta il presente Piano Operativo Specifico, al fine di garantire lo svolgimento delle prove scritte relative alla procedura concorsuale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità con profilo di “ISTRUTTORE AMMINISTATIVO”, cat. C1, che si terranno in data 08.09.2021, nonché della prova orale che si terrà a partire dal giorno 27.09.2021, con l’obiettivo di fornire in tale contesto indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia dei candidati, sia dei componenti della Commissione e del personale di vigilanza, tenuto conto dell’attuale stato di emergenza da virus Covid-19.

Le disposizioni di seguito fornite tengono conto delle misure generali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19; per tutto quanto non espressamente previsto nel presente documento, si rinvia a quanto contenuto nel Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici reso noto dal Dipartimento della Funzione Pubblica prot. n. 25239 del 15/04/2021.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022