2 Settembre 2021

PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ CON PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. C1, DI CUI N. 1 CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO, IN OTTEMPERANZA AL PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI DEL DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA DEL 15/04/2021 E LE PREVISIONI DEL D.L. N. 105 DEL 23 LUGLIO 2021.

DI SEGUITO VIENE PUBBLICATO IL PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ CON PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. C1, DI CUI N. 1 CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO, PRESSO IL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA, AREA ATECNICA, IN OTTEMPERANZA AL PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI DEL DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA DEL 15/04/2021 E LE PREVISIONI DEL D.L. N. 105 DEL 23 LUGLIO 2021.

In ottemperanza al contenuto del protocollo soprarichiamato, il Comune di Anguillara Veneta adotta il presente Piano Operativo Specifico, al fine di garantire lo svolgimento delle n. 2 prove scritte relative alla procedura concorsuale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità con profilo di “ISTRUTTORE TECNICO”, cat. C1, che si terranno in data 08.09.2021, nonché della prova orale che si terrà a partire dal giorno 27.09.2021, con l’obiettivo di fornire in tale contesto indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia dei candidati, sia dei componenti della Commissione e del personale di vigilanza, tenuto conto dell’attuale stato di emergenza da virus Covid-19.

Le disposizioni di seguito fornite tengono conto delle misure generali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19; per tutto quanto non espressamente previsto nel presente documento, si rinvia a quanto contenuto nel Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici reso noto dal Dipartimento della Funzione Pubblica prot. n. 25239 del 15/04/2021.

Avvisi 18 Settembre 2021

⚠⚠ AVVISO – CHIUSURA PARCO GIOCHI ⚠⚠

Dal 17/09/2021 fino al 22/09/2021, e comunque fino al termine delle lavorazioni, con Ordinanza n.

Avvisi 13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.

Avvisi 10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Avvisi 10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.