10 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – area Amministrativa Contabile, che si svolgerà il giorno 27/09/2021 a partire dalle ore 09:00, presso la Biblioteca comunale sita in Via Mazzini n. 11 del Comune di Anguillara Veneta, secondo l’ordine ed orario di convocazione indicati nell’allegato elenco.

Si richiama l’attenzione dei candidati sull’osservanza di quanto disposto nel Piano Operativo specifico per lo svolgimento delle prove concorsuali, ed in particolare l’obbligo di presentazione della certificazione verde Covid-19 (green pass) di cui all’art. 9 comma 2 del D.L. n. 52/2021, unitamente a consegna di apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come da modulo allegato.

La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022