10 Settembre 2021

Pubblicazione questionari prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.

Di seguito vengono pubblicati i questionari della prima prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – area Amministrativa Contabile, svoltosi il giorno 08/09/2021 dalle ore 09:00, presso la palestra comunale sita in Via Olimpiadi n. 42 del Comune di Anguillara Veneta.

Si pubblicano nell’ordine prima il questionario estratto per la prima prova scritta (con allegato l’elenco dei candidati presenti alla procedura di estrazione del questionario) e in seguito i due questionari non estratti.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022