13 Settembre 2021

Elenco candidati ammessi a prova orale del concorso per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica

Si allega elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Area Tecnica, che si svolgerà il giorno 27/09/2021 a partire dalle ore 9:00, presso il Comune di Anguillara Veneta – sala della Giunta comunale (piano primo) sita in Piazza Alcide De Gasperi n. 7 del Comune di Anguillara Veneta, secondo l’ordine ed orario di convocazione indicati nell’allegato elenco.

Si richiama l’attenzione dei candidati sull’osservanza di quanto disposto nel Piano Operativo specifico per lo svolgimento delle prove concorsuali, ed in particolare l’obbligo di presentazione della certificazione verde Covid-19 (green pass) di cui all’art. 9 comma 2 del D.L. n. 52/2021, unitamente a consegna di apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come da modulo allegato.

La presente pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu