13 Settembre 2021

Elenco dei candidati ammessi alle prove orali dei concorsi per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Amministrativi cat. C Area Amministrativa Contabile, e n. 2 Istruttori Tecnici cat. C Area Tecnica.

Si comunica che gli elenchi dei candidati ammessi alle prove orali dei concorsi per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Amministrativi cat, C Area Amministrativa Contabile, e n. 2 Istruttori Tecnici cat, C  Area Tecnica sono visibili ai seguenti link:

Elenco candidati ammessi alla prova orale del Concorso per assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Amministrativi cat. C Area Amministrativo Contabile.

Elenco candidati ammessi alla prova orale del Concorso per assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Tecnici cat. C Area Tecnica

Si richiama l’attenzione dei candidati sull’osservanza di quanto disposto nel Piano Operativo specifico per lo svolgimento delle due prove concorsuali, ed in particolare l’obbligo di presentazione della certificazione verde Covid-19 (green pass) di cui all’art. 9 comma 2 del D.L. n. 52/2021, unitamente a consegna di apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come da moduli allegati.

Si invitano i candidati ammessi alla prova orale dei due concorsi su indicati a leggere con attenzione quanto pubblicato al link specifico del concorso a cui hanno partecipato, ricordando che la pubblicazione contenente l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu