13 Settembre 2021

Elenco dei candidati ammessi alle prove orali dei concorsi per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Amministrativi cat. C Area Amministrativa Contabile, e n. 2 Istruttori Tecnici cat. C Area Tecnica.

Si comunica che gli elenchi dei candidati ammessi alle prove orali dei concorsi per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Amministrativi cat, C Area Amministrativa Contabile, e n. 2 Istruttori Tecnici cat, C  Area Tecnica sono visibili ai seguenti link:

Elenco candidati ammessi alla prova orale del Concorso per assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Amministrativi cat. C Area Amministrativo Contabile.

Elenco candidati ammessi alla prova orale del Concorso per assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 Istruttori Tecnici cat. C Area Tecnica

Si richiama l’attenzione dei candidati sull’osservanza di quanto disposto nel Piano Operativo specifico per lo svolgimento delle due prove concorsuali, ed in particolare l’obbligo di presentazione della certificazione verde Covid-19 (green pass) di cui all’art. 9 comma 2 del D.L. n. 52/2021, unitamente a consegna di apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come da moduli allegati.

Si invitano i candidati ammessi alla prova orale dei due concorsi su indicati a leggere con attenzione quanto pubblicato al link specifico del concorso a cui hanno partecipato, ricordando che la pubblicazione contenente l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022