28 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, CATEGORIA ECONOMICA C1, DI CUI N. 1 CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO, DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA. ESITI PROVA ORALE IN ORDINE ALFABETICO.

Si pubblica di seguito l’esito della prova orale (in ordine alfabetico) del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C categoria economica C1, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito – Area Tecnica che si è svolta il giorno 27/09/2021 a partire dalle ore 9:00, presso il Comune di Anguillara Veneta – sala della Giunta comunale (piano primo), sita in Piazza Alcide De Gasperi n. 7 ad Anguillara Veneta.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.