28 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, CATEGORIA ECONOMICA C1, DI CUI N. 1 CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO, DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA. ESITI PROVA ORALE IN ORDINE ALFABETICO.

Si pubblica di seguito l’esito della prova orale (in ordine alfabetico) del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C categoria economica C1, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito – Area Tecnica che si è svolta il giorno 27/09/2021 a partire dalle ore 9:00, presso il Comune di Anguillara Veneta – sala della Giunta comunale (piano primo), sita in Piazza Alcide De Gasperi n. 7 ad Anguillara Veneta.