29 Settembre 2021

Pubblicazione tracce seconda prova scritta del concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.

Di seguito vengono pubblicate le tracce della seconda prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – area Amministrativa Contabile, svoltosi il giorno 08/09/2021 dalle ore 09:00, presso la palestra comunale sita in Via Olimpiadi n. 42 del Comune di Anguillara Veneta.

Si pubblicano nell’ordine  la traccia estratta per la seconda prova scritta (con allegato l’elenco dei candidati presenti alla procedura di estrazione del questionario) e in seguito i due questionari non estratti.