6 Ottobre 2021

GRADUATORIA FINALE DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, CATEGORIA ECONOMICA C1, DI CUI N. 1 CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO, DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA.

Si pubblica di seguito la graduatoria finale di merito del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C categoria economica C1, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito, da assegnare all’Area Tecnica, approvata con determinazione del Responsabile del Servizio n. 474 del 06.10.2021.