6 Ottobre 2021

Pubblicazione tracce seconda prova scritta del concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicate le tracce della seconda prova scritta del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore ecnico Cat. C, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito – Area Tecnica, svoltosi il giorno 08/09/2021 dalle ore 17:30 presso l’Aditorium della Scuola Secondaria in Via Olimpiadi n. 42 ad Anguillara Veneta.

Si pubblicano nell’ordine  la traccia estratta per la seconda prova scritta (con allegato l’elenco dei candidati presenti alla procedura di estrazione del questionario) e in seguito i due questionari non estratti.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.