26 Ottobre 2021

GRADUATORIA FINALE DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C, CATEGORIA ECONOMICA C1, DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA – CONTABILE.

Si pubblica di seguito la graduatoria finale di merito del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C categoria economica C1, da assegnare all’Area Amministrativa-Contabile, approvata con determinazione del Responsabile del Servizio n. 503 del 26.10.2021.