26 Ottobre 2021

GRADUATORIA FINALE DI MERITO DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C, CATEGORIA ECONOMICA C1, DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA – CONTABILE.

Si pubblica di seguito la graduatoria finale di merito del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C categoria economica C1, da assegnare all’Area Amministrativa-Contabile, approvata con determinazione del Responsabile del Servizio n. 503 del 26.10.2021.

Avvisi 16 Novembre 2021

CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE

Il Comune rende noto che dal 15 novembre 2021 tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, senza bisogno di recarsi fisicamente allo sportello Anagrafe del proprio Comune.

Notizie 15 Novembre 2021

Scaduto: CHIUSURA UFFICIO SERVIZI SOCIALI IN DATA 15/11/2021

Si comunica che in data 15/11/2021 l’Ufficio Servizi Sociali rimarrà chiuso.

Eventi 4 Novembre 2021

Cerimonia 4 novembre 2021

Il comune ricorda e onora chi ha dato la propria vita in difesa della Patria, della libertà, della civile convivenza e della democrazia.