27 Ottobre 2021

Pubblicazione domande prova orale del concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C – Area Amministrativa Contabile.

Di seguito vengono pubblicate le domande della prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C, da assegnare all’Area Amministrativa- Contabile svoltasi il giorno 27/09/2021 dalle ore 09:00 presso la Biblioteca comunale in Via Mazzini 11 ad Anguillara Veneta.

Si pubblicano nell’ordine le domande estratte della prova orale del concorso e le domande non estratte.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.