28 Ottobre 2021

Pubblicazione domande prova orale del concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicate le domande della prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito, da assegnare all’Area Tecnica, che si è svolta il giorno 27/09/2021 a partire dalle ore 9:00, presso il Comune di Anguillara Veneta – sala della Giunta comunale (piano primo), sita in Piazza Alcide De Gasperi n. 7 ad Anguillara Veneta.

Avvisi 16 Novembre 2021

CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE

Il Comune rende noto che dal 15 novembre 2021 tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, senza bisogno di recarsi fisicamente allo sportello Anagrafe del proprio Comune.

Notizie 15 Novembre 2021

Scaduto: CHIUSURA UFFICIO SERVIZI SOCIALI IN DATA 15/11/2021

Si comunica che in data 15/11/2021 l’Ufficio Servizi Sociali rimarrà chiuso.

Eventi 4 Novembre 2021

Cerimonia 4 novembre 2021

Il comune ricorda e onora chi ha dato la propria vita in difesa della Patria, della libertà, della civile convivenza e della democrazia.