28 Ottobre 2021

Pubblicazione domande prova orale del concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito – Area Tecnica.

Di seguito vengono pubblicate le domande della prova orale del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità nel profilo di Istruttore Tecnico Cat. C, di cui n. 1 con riserva a favore dei militari delle Forze Armate senza demerito, da assegnare all’Area Tecnica, che si è svolta il giorno 27/09/2021 a partire dalle ore 9:00, presso il Comune di Anguillara Veneta – sala della Giunta comunale (piano primo), sita in Piazza Alcide De Gasperi n. 7 ad Anguillara Veneta.