2 Dicembre 2021

Scaduto: RINNOVO ISCRIZIONI ASSOCIAZIONI ALL’ALBO COMUNALE PER L’ANNO 2022

Dal 1° di dicembre ed il 31 di gennaio, le associazioni iscritte al registro comunale delle Associazioni, sono tenute a richiedere il rinnovo di iscrizione pena la cancellazione dal registro stesso. Tale richiesta prevede due fasi :
A) la presentazione al protocollo del Comune di Anguillara Veneta della domanda scritta con i dati dai quali si evinca il mantenimento dei requisiti previsti dal Regolamento Comunale sull’Associazionismo approvato con Delibera C.C. n. 19 del 20.04.1994, con i seguenti allegati:

1. Copia dei documenti fondanti (statuto ed atto costitutivo) soltanto nel caso in cui siano intervenute variazioni rispetto ai documenti inviati in sede di iscrizione al registro;
  2. relazione e descrizione delle attività dell’associazione previste per l’anno di iscrizione ed eventuale richiesta di patrocinio.

La presentazione delle domande di iscrizione di un’associazione al registro del Comune di Anguillara Veneta potrà avvenire secondo una delle modalità qui di seguito elencate:

1. CONSEGNA a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anguillara Veneta sito in Piazza A. de Gasperi 7, 35022 Anguillara Veneta (PD);
  2. CONSEGNA a mano presso la sede della Biblioteca Comunale  “Biblioteca G. B. Marinelli” , sita in Via Mazzini, n. 11 35022 Anguillara Veneta (PD);
  3. SPEDIZIONE dei documenti debitamente firmati e di tutti gli allegati,  a mezzo del servizio postale, al seguente indirizzo: Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. De Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD).
  4. EMAIL all’indirizzo istituzionale: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net

Si ricorda che è necessario che i documenti siano correttamente firmati, diversamente le domande non potranno essere prese in considerazione.

La documentazione è scaricabile da quì

Per informazioni contattare la locale Biblioteca comunale con orario da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, e sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Scaduto: RINNOVO ISCRIZIONI ASSOCIAZIONI ALL’ALBO COMUNALE PER L’ANNO 2022

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022