8 Gennaio 2022

Scaduto: PROGETTO “VALI”: VALORE, AUTONOMIA, LAVORO, INCLUSIONE.

La  Fondazione Ca.ri.pa.ro ha avviato, in collaborazione con Irecoop Veneto, il progetto VALI (Valore, Autonomia, Lavoro, Inclusione), un’iniziativa sperimentale che ha l’obiettivo di aiutare le persone in difficoltà a reinserirsi nel mondo del lavoro.

In particolare i partecipanti al progetto, attraverso un percorso mirato, acquisiranno competenze per:

• essere più consapevoli delle proprie competenze;
  • conoscere le opportunità e i servizi presenti nel territorio;
  • inserirsi nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.

Chi può partecipare

La partecipazione al progetto è riservata ai residenti o domiciliati nelle province di Padova e Rovigo con un’anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi o lavoratori autonomi con reddito inferiore a € 4.800 annui.

I partecipanti dovranno, inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza comunitaria o regolare permesso di soggiorno che autorizza a lavorare, ad eccezione dei richiedenti protezione internazionale;
  • iscrizione al Centro per l’impiego;
  • ISEE inferiore a 20.000 euro ( anche l’ISEE corrente, se più aggiornato).
  • reddito inferiore a 4.800 euro annui, nel caso di lavoratori autonomi;

I partecipanti dovranno compilare il Modulo di Adesione al progetto VALI e inviare la candidatura a progettovali@irecoop.veneto.it

Maggiori e dettagliate informazioni sul sito della fondazione Cariparo

Scadenza candidature: 15 febbraio 2022.

Scaduto: PROGETTO “VALI”: VALORE, AUTONOMIA, LAVORO, INCLUSIONE.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022