8 Gennaio 2022

PROGETTO “VALI”: VALORE, AUTONOMIA, LAVORO, INCLUSIONE.

La  Fondazione Ca.ri.pa.ro ha avviato, in collaborazione con Irecoop Veneto, il progetto VALI (Valore, Autonomia, Lavoro, Inclusione), un’iniziativa sperimentale che ha l’obiettivo di aiutare le persone in difficoltà a reinserirsi nel mondo del lavoro.

In particolare i partecipanti al progetto, attraverso un percorso mirato, acquisiranno competenze per:

• essere più consapevoli delle proprie competenze;
  • conoscere le opportunità e i servizi presenti nel territorio;
  • inserirsi nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.

Chi può partecipare

La partecipazione al progetto è riservata ai residenti o domiciliati nelle province di Padova e Rovigo con un’anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi o lavoratori autonomi con reddito inferiore a € 4.800 annui.

I partecipanti dovranno, inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza comunitaria o regolare permesso di soggiorno che autorizza a lavorare, ad eccezione dei richiedenti protezione internazionale;
  • iscrizione al Centro per l’impiego;
  • ISEE inferiore a 20.000 euro ( anche l’ISEE corrente, se più aggiornato).
  • reddito inferiore a 4.800 euro annui, nel caso di lavoratori autonomi;

I partecipanti dovranno compilare il Modulo di Adesione al progetto VALI e inviare la candidatura a progettovali@irecoop.veneto.it

Maggiori e dettagliate informazioni sul sito della fondazione Cariparo

Scadenza candidature: 15 febbraio 2022.

PROGETTO “VALI”: VALORE, AUTONOMIA, LAVORO, INCLUSIONE.

Avvisi 21 Gennaio 2022

Progetto pilota per il “Patto Territoriale della Bassa Padovana”.

ULTERIORE PROROGA SCADENZA dal 20 al 26 gennaio 2022 Avviso che prevede l’attivazione di contributi per le PMI de

Avvisi 18 Gennaio 2022

Scaduto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 19/01/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDI’ 19/01/2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 12:00 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE AI DIPENDENTI COMUNALI LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO.

Avvisi 16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Angu