8 Gennaio 2022

Scaduto: PROGETTO “VALI”: VALORE, AUTONOMIA, LAVORO, INCLUSIONE.

La  Fondazione Ca.ri.pa.ro ha avviato, in collaborazione con Irecoop Veneto, il progetto VALI (Valore, Autonomia, Lavoro, Inclusione), un’iniziativa sperimentale che ha l’obiettivo di aiutare le persone in difficoltà a reinserirsi nel mondo del lavoro.

In particolare i partecipanti al progetto, attraverso un percorso mirato, acquisiranno competenze per:

• essere più consapevoli delle proprie competenze;
  • conoscere le opportunità e i servizi presenti nel territorio;
  • inserirsi nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.

Chi può partecipare

La partecipazione al progetto è riservata ai residenti o domiciliati nelle province di Padova e Rovigo con un’anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi o lavoratori autonomi con reddito inferiore a € 4.800 annui.

I partecipanti dovranno, inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza comunitaria o regolare permesso di soggiorno che autorizza a lavorare, ad eccezione dei richiedenti protezione internazionale;
  • iscrizione al Centro per l’impiego;
  • ISEE inferiore a 20.000 euro ( anche l’ISEE corrente, se più aggiornato).
  • reddito inferiore a 4.800 euro annui, nel caso di lavoratori autonomi;

I partecipanti dovranno compilare il Modulo di Adesione al progetto VALI e inviare la candidatura a progettovali@irecoop.veneto.it

Maggiori e dettagliate informazioni sul sito della fondazione Cariparo

Scadenza candidature: 15 febbraio 2022.

Scaduto: PROGETTO “VALI”: VALORE, AUTONOMIA, LAVORO, INCLUSIONE.

Avvisi 6 Ottobre 2022

PROROGA VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA 0-3 ANNI.

La Regione Veneto, sulla base di una ricognizione informale, ha rilevato che alla data attuale le domande di accesso al “Voucher Nidi” sono scarse in alcuni territori ritenendo dunque necessario prorogare il periodo di apertura per la raccolta delle domande, portandolo dal 15 ottobre al 15 dicembre 2022.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi