16 Gennaio 2022

Bando “Giovani Euganei” per tutti i giovani della Bassa Padovana

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Anguillara Veneta, Baone, Bovolenta, Cinto Euganeo, Conselve, Due Carrare, Este e Granze propongono insieme un unico bando dedicato ai più giovani!

L’obiettivo è di finanziare e realizzare progetti ed idee proposti direttamente da gruppi informali ed associazioni giovanili del territorio per sostenere le passioni, rafforzare le competenze, rendersi utili e avere nuovi stimoli nei loro territori.

Il Bando “Giovani Euganei”, finanziato nell’ambito dei Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili della Regione Veneto ai sensi della DGR669/2020 e DGR1563/2020, è voluto e pensato dal gruppo degli amministratori dei 9 comuni aderenti alla rete, mettendo a disposizione un finanziamento di €.2000,00 per ciascun territorio, per realizzare progetti ed attività ideati e gestiti dai giovani stessi.

Il Bando è online su ciascuno dei siti istituzionali dei 9 comuni, in allegato alla news.

Partecipare è facile: basta compilare l’apposito modulo di raccolta delle idee progettuali disponibile al link https://forms.gle/wWDwgdDrK4EBB99E9; successivamente sarà cura dello staff tecnico del bando contattare i giovani proponenti per affiancarli e sviluppare insieme l’idea e mettere a punto la scheda progettuale definitiva che sarà successivamente valutata per beneficiare del finanziamento.

Maggiori informazioni: Ufficio Progetto Giovani del Comune di Monselice, tel. 0429 786909 – mail progettogiovani@comune.monselice.padova.it

In allegato:
– comunicato stampa
– informativa
– locandina

Avvisi 22 Aprile 2022

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Avvisi 13 Aprile 2022

Referendum Abrogativi ex art 75 della Costituzione del 12 giugno 2022

Opzione degli elettori residenti all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia da esercitare