8 Febbraio 2022

Scaduto: UFFICIO SERVIZI SOCIALI – CHIUSURA TEMPORANEA UFFICIO

DALLA DATA ODIERNA, 08/02/2022, PER MOTIVI D’URGENZA ED IMPREVEDIBILI, L’UFFICIO DELL’ASSISTENTE SOCIALE E’ CHIUSO AL PUBBLICO.

L’ASSISTENTE SOCIALE  SARA’ CONTATTABILE NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO AL TELEFONO N. 3280796387.

SARA’ ANCHE POSSIBILE, IN CASO DI NECESSITA’, CONTATTARE IL CENTRALINO DEL COMUNE E LASCIARE I RECAPITI ED EVENTUALI MESSAGGI DA RIPORTARE ALL’ASSISTENTE SOCIALE.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.