12 Febbraio 2022

INCONTRALAVORO: I CENTRI PER L’IMPIEGO CERCANO CANDIDATI PER LE IMPRESE DEL VENETO

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’impiego di Conselve e Monselice (PD) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Generazione Vincente, incaricata della ricerca di 30 operai turnisti addetti alla produzione da inserire presso una importante azienda di Bagnoli di Sopra con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

Le figure ricercate opereranno come conduttori di impianti automatici su tre turni a ciclo continuo. Tra i requisiti richiesti la licenza media, la disponibilità a lavorare su turni e preferibilmente anche il possesso della patente B e buona conoscenza della lingua italiana.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID ed utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Produzione Conselve” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.