Avvisi

12 Febbraio 2022

INCONTRALAVORO: I CENTRI PER L’IMPIEGO CERCANO CANDIDATI PER LE IMPRESE DEL VENETO

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’impiego di Conselve e Monselice (PD) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Generazione Vincente, incaricata della ricerca di 30 operai turnisti addetti alla produzione da inserire presso una importante azienda di Bagnoli di Sopra con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

Le figure ricercate opereranno come conduttori di impianti automatici su tre turni a ciclo continuo. Tra i requisiti richiesti la licenza media, la disponibilità a lavorare su turni e preferibilmente anche il possesso della patente B e buona conoscenza della lingua italiana.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID ed utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Produzione Conselve” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nell’ adesione all’offerta di lavoro è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Conselve al numero 0499864611 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 o via email all’indirizzo cpi.conselve@venetolavoro.it

 

INCONTRALAVORO: I CENTRI PER L’IMPIEGO CERCANO CANDIDATI PER LE IMPRESE DEL VENETO

Ultimi articoli

Avvisi 22 Aprile 2022

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Avvisi 13 Aprile 2022

Referendum Abrogativi ex art 75 della Costituzione del 12 giugno 2022

Opzione degli elettori residenti all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia da esercitare

torna all'inizio del contenuto
Skip to content