5 Marzo 2022

EMERGENZA UCRAINA. RACCOLTA FARMACI

Il Comitato CRI di Due Carrare, su indicazioni del Comitato Nazionale di Croce Rossa, ha attivato una raccolta di farmaci e materiale sanitario da inviare suoi luoghi del conflitto.

L’elenco dei beni da raccogliere allegato di seguito è stato fornito dalle società nazionali di Croce Rossa attive ora sul campo (Croce Rossa Polacca, Croce Rossa Ucraina ecc..) che ben conoscono le esigenze attuali della popolazione.

La raccolta attivata dal Comitato CRI di Due Carrare con cui anche il nostro Comune ha una convenzione in essere, sarà organizzata in questo modo:
– Domenica mattina dalle ore 9 alle ore 12
– Mercoledì sera dalle ore 18 alle ore 20

I beni potranno essere consegnati nella sede di Due Carrare (via dei donatori di Sangue 16/C) o presso il nostro Polo Sociale di Olmo di Tribano (Via lazzarin n.5) – ex scuole elementari di Olmo.
I beni raccolti saranno poi consegnati al magazzino del Comitato Regionale Veneto della Croce Rossa che si coordinerà poi con il Comitato Nazionale per la consegna sui luoghi del conflitto.

EMERGENZA UCRAINA. RACCOLTA FARMACI

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.