15 Marzo 2022

PROGETTO BABY-SITTER

Il Comune di Anguillara Veneta aderisce al progetto “Baby-sitter Comunale” promosso da Engim Veneto.
Sei interessato/a a formarti come baby-sitter?
Il progetto vuole fornire alle persone residenti nel territorio l’opportunità formativa qualificata per migliorare le loro abilità e fornire competenze utili nel ruolo professionale di baby-sitter.
Per ulteriori informazioni legate alle modalità di svolgimento del corso, alle competenze acquisibili e altre curiosità sul progetto, consultare il volantino ed il programma in allegato.
PROGETTO BABY-SITTER

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.