8 Giugno 2022

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI 2022/2023

Con l’apertura del nuovo anno scolastico si ripropone puntuale per le famiglie la spesa per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che frequentano le scuole primaria di primo e secondo grado. L’amministrazione comunale ripropone l’iniziativa del mercatino dei libri di testo usati che ha come obbiettivo quello di favorire lo scambio dei libri di testo scolastici tra i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado grazie all’attività di volontari.

I testi in vendita saranno ritirati,  catalogati e messi a disposizione degli acquirenti che potranno accedere ai locali secondo il calendario riportato nella locandina.

Si allegano i moduli da completare.

IL MERCATINO DEI LIBRI DI TESTO USATI 2022/2023

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – RISULTATI SUDDIVISI PER SEZIONI

RISULTATI ELETTORALI SUDDIVISI PER SEZIONI ELETTORALI SEZIONE N.

Notizie 13 Giugno 2022

REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022 – Deposito Verbali delle Operazioni Eletttorali – Scrutini

AVVISO DEPOSITO VERBALI SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMUNE SONO DEPOSITATI I VERBALI DELLE OPERAZION

Avvisi 13 Giugno 2022