30 Agosto 2022

PERCORSO FORMATIVO SULL’AFFIDO E LA SOLIDARIETA’ FAMILIARE – ULSS6

Il CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare) della A.ULSS 6 Euganea propone, come di consueto, il percorso formativo “Solida-ALI per Volare”  promosso dal .

Il CASF è un servizio che opera, su deleghe di tutti i Comuni afferenti, sul territorio del Distretto Padova Sud.

Il percorso si svolgerà per quattro martedì:  11, 18 e 25 ottobre e 8 novembre 2022 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la Palestra del Centro Sanitario Polifunzionale in via San Fermo 10 ad Este (PD).

Per informazioni ed iscrizioni entro il 30 settembre 2022:

C.A.S.F. Distretto Padova Sud tel. 0429.784625   email  servizio.affido@aulss6.veneto.it

Per maggiori informazioni visionare la locandina ivi allegata.

PERCORSO FORMATIVO SULL’AFFIDO E LA SOLIDARIETA’ FAMILIARE – ULSS6

Avvisi 26 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE – RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO

SI INDICANO DI SEGUITO I LINK PER ACCEDERE AI RISULTATI DELLO SCRUTINIO RELATIVI A: CAMERA DEI DEPUTATI https://elezioni.

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Elettori in trattamento domiciliare o in isolamento per COVID-19

Raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fi

Avvisi 19 Settembre 2022

Scaduto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI per il RILASCIO delle TESSERE ELETTORALI Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.