10 Novembre 2022

S.P. 45 “STROPPARE”. ISTITUZIONE OBBLIGO DI SVOLTA A DESTRA ALL’INCROCIO CON LA S.P. 92 “CONSELVANA” IN COMUNE DI ANGUILLARA VENETA

Si allega l’Ordinanza della Provincia di Padova per l’istituzione dell’obbligo permanente di svolta a destra all’incrocio ubicato nel Comune di Anguillara Veneta tra le strade provinciali n. 45 “Stroppare” e n. 92 “Conselvana” alle progressive kilometriche 13+700 della S.P. 45 e 31+600 della S.P. 92 per tutti i veicoli provenienti dalla S.P. 45 che vadano ad immettersi sulla S.P. 92.

La presente Ordinanza diverrà efficace contestualmente alla posa della prescritta segnaletica di obbligo e prescrizione a cura del Servizio Viabilità della Provincia di Padova, (ai sensi del DPR495/1992 e s.m.i.  – Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada).

Ordinanza 0069769/22 Provincia di Padova