17 Dicembre 2022

Scaduto: CONTRIBUTI VOUCHER PER L’INCREMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER STUDENTI DISABILI

Con Determinazione dirigenziale n. 659 del 16.12.2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi voucher per l’incremento del servizio di trasporto scolastico per alunni disabili per l’anno 2022 frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 8:30 del giorno 19 dicembre 2022 ed entro le ore 12:30 del giorno 20 gennaio 2023.

La domanda dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

In allegato l‘Avviso Pubblico e il modulo di domanda approvati con Determinazione n. 659/2022.

Per ogni informazione è possibile contattare il Comune di Anguillara Veneta – Ufficio Servizi Sociali ad uno dei seguenti recapiti: