Come trasmettere l’istanza di Accesso Civico Semplice e di Accesso Civico Generalizzato:
Le istanze di Accesso Civico Semplice e/o di Accesso Civico Generalizzato vanno indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (R.P.C.T.) del Comune di Anguillara Veneta, ovvero il Segretario Comunale, utilizzando gli appositi moduli approvati, unitamente al “Regolamento unico degli accessi a documenti, dati e informazioni”, con Delibera C.C. n. 4 del 07/03/2018.
Possono essere trasmessi secondo le seguenti modalità:
consegnati direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anguillara Veneta, sito in Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD);
spediti a mezzo posta all’indirizzo: Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD), accertandosi di avere compilato e firmato lo stampato in tutte le sue parti ed allegando oltre ad eventuali allegati necessari, la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
email: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it accertandosi di avere compilato e firmato lo stampato in tutte le sue parti ed allegando oltre ad eventuali allegati necessari, la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net accertandosi di avere compilato e firmato lo stampato in tutte le sue parti ed allegando oltre ad eventuali allegati necessari, la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
Le istanze di Accesso Documentale vanno indirizzate al Responsabile del Servizio o del Procedimento che opera nell’ufficio assegnatario del procedimento indicato nella richiesta stessa, utilizzando l’apposito modulo approvato, unitamente al “Regolamento unico degli accessi a documenti, dati e informazioni”, con Delibera C.C. n. 4 del 07/03/2018.
Possono essere trasmesse secondo le seguenti modalità:
consegnati direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anguillara Veneta, sito in Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD);
spediti a mezzo posta all’indirizzo: Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. de Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD), accertandosi di avere compilato e firmato lo stampato in tutte le sue parti ed allegando oltre ad eventuali allegati necessari, la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
email: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it accertandosi di avere compilato e firmato lo stampato in tutte le sue parti ed allegando oltre ad eventuali allegati necessari, la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net accertandosi di avere compilato e firmato lo stampato in tutte le sue parti ed allegando oltre ad eventuali allegati necessari, la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.