Descrizione
Dal 01 dicembre al 31 di gennaio, le associazioni operanti nel territorio comunale di Anguillara Veneta, possono chiedere l’iscrizione o il rinnovo di iscrizione nel registro comunale delle Associazioni.
A tale proposito si allega lo stampato appositamente predisposto da compilare, firmare, e inviare unitamente agli allegati richiesti come definito all’art. 5 del Regolamento comunale sull’associazionismo approvato con Delibera di C.C. n. 19 del 20.04.1994.
La presentazione delle domande potrà avvenire secondo una delle modalità qui di seguito elencate:
- CONSEGNA a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anguillara Veneta sito in Piazza A. de Gasperi 7, 35022 Anguillara Veneta (PD);
- CONSEGNA a mano presso la sede della Biblioteca Comunale “Biblioteca G. B. Marinelli”, sita in Via Mazzini, n. 11 35022 Anguillara Veneta (PD);
- SPEDIZIONE dei documenti debitamente firmati e di tutti gli allegati, a mezzo del servizio postale, al seguente indirizzo: Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. De Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD).
- E-MAIL all’indirizzo istituzionale: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net
Si ricorda che è necessario che i documenti siano correttamente firmati, diversamente le domande non potranno essere prese in considerazione.