Conferma/Iscrizione al Registro delle Associazioni del Comune di Anguillara Veneta anno 2025

Modulo per procedere alla Conferma/Iscrizione al registro delle Associazioni operanti nel territorio del Comune di Anguillara Veneta.

Descrizione

Dal 01 dicembre al 31 di gennaio, le associazioni operanti nel territorio comunale di Anguillara Veneta, possono chiedere l’iscrizione o il rinnovo di iscrizione nel registro comunale delle Associazioni.

A tale proposito si allega lo stampato appositamente predisposto da compilare, firmare, e inviare unitamente agli allegati richiesti come definito all’art. 5 del Regolamento comunale sull’associazionismo approvato con Delibera di C.C. n. 19 del 20.04.1994.

La presentazione delle domande potrà avvenire secondo una delle modalità qui di seguito elencate:

  1. CONSEGNA a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anguillara Veneta sito in Piazza A. de Gasperi 7, 35022 Anguillara Veneta (PD);
  2. CONSEGNA a mano presso la sede della Biblioteca Comunale “Biblioteca G. B. Marinelli”, sita in Via Mazzini, n. 11 35022 Anguillara Veneta (PD);
  3. SPEDIZIONE dei documenti debitamente firmati e di tutti gli allegati, a mezzo del servizio postale, al seguente indirizzo: Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. De Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD).
  4. E-MAIL all’indirizzo istituzionale: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net

Si ricorda che è necessario che i documenti siano correttamente firmati, diversamente le domande non potranno essere prese in considerazione.

Formati disponibili

Pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Data inizio

10 dicembre 2024

Data fine

01 febbraio 2025