Descrizione
LA BIBLIOTECA COMUNALE DI ANGUILLARA VENETA METTE A DISPOSIZIONE UN COMPUTER PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE NEI SEGUENTI ORARI: LUNEDI’ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ: dalle 15.00 alle 18.00 SABATO: dalle 09.00 alle 11.30
(termini per presentazione domande dal 18 settembre 2023 al 20 ottobre 2023 ore12:00)
Si prega di presentarsi muniti di:
➢ ISEE redditi del 2023 in corso di validità che deve essere inferiore od uguale ad euro 15.748,78;
➢ documento di identità/riconoscimento;
➢ la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per accedere alla compilazione della domanda di contributo;
➢ l’elenco dei libri di testo della scuola/classe frequentata dallo studente;
➢ documentazione giustificativa della spesa (scontrini e/o ricevute con riportato il dettaglio degli acquisti e NON generici scontri e/o ricevute che riportano solo gli importi pagati) per maggiori informazioni circa le spese contribuitili vedere l’allegato a) alla DGR.951 del 31 luglio 2023;
SU APPUNTAMENTO da richiedersi al n. 049 5387001 interno 5 oppure scrivendo una e-mail a: biblioteca@comune.amguillaraveneta.pd.it
Sarà necessario presentarsi con gli originali e le fotocopie della suddetta documentazione in quanto la BIBLIOTECA NON RILASCIA FOTOCOPIE.
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DOVRÀ ESSERE SUCCESSIVAMENTE CONSEGNATA ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE ALLEGANDO IL NUMERO IDENTIFICATIVO DELLA DOMANDA RICEVUTO DALLA PROCEDURA WEB.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 049 5387001 interno 5 (lunedì - mercoledì - venerdì: dalle 15.00 alle 18.00 sabato: dalle 09.00 alle 11.30)
Link di collegamento alla pagina del Sito Istituzionale della Regione del Veneto