Conferma – Iscrizione Associazioni al Registro Comunale – Anno 2024

Dettagli della notizia

Richiesta iscrizione al Registro delle associazioni del Comune di Anguillara Veneta anno 2024

Data:

21 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Ogni anno, tra il 1° di dicembre ed il 31 di gennaio, le associazioni iscritte al registro comunale delle Associazioni, sono tenute a richiedere il rinnovo di iscrizione, pena, la cancellazione dal registro stesso. Tale richiesta prevede la presentazione al protocollo del Comune di Anguillara Veneta della domanda scritta con i dati dai quali si evinca il mantenimento dei requisiti previsti dal Regolamento Comunale sull’Associazionismo approvato con Delibera C.C. n. 19 del 20.04.1994, con i seguenti allegati:

1. Copia dei documenti fondanti (statuto ed atto costitutivo) soltanto nel caso in cui siano intervenute variazioni rispetto ai documenti inviati in sede di iscrizione al registro;
  2. relazione e descrizione delle attività dell'Associazione previste per l’anno di iscrizione, eventuale richiesta di concessione del Patrocinio.
  3. copia del documento di identità personale del dichiarante in corso di validità.

La presentazione delle domande di iscrizione di un’associazione al registro del Comune di Anguillara Veneta potrà avvenire secondo una delle modalità qui di seguito elencate:

1. CONSEGNA a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anguillara Veneta sito in Piazza A. de Gasperi 7, 35022 Anguillara Veneta (PD);
  2. SPEDIZIONE dei documenti debitamente firmati e di tutti gli allegati,  a mezzo del servizio postale, al seguente indirizzo: Comune di Anguillara Veneta, Piazza A. De Gasperi n. 7, 35022 Anguillara Veneta (PD).
  3. EMAIL all’indirizzo istituzionale: protocollo@comune.anguillaraveneta.pd.it oppure PEC: anguillaraveneta.pd@cert.ip-veneto.net

Si ricorda che è necessario che i documenti siano correttamente firmati, diversamente le domande non potranno essere prese in considerazione.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!