Servizio Civile Universale 2024

Dettagli della notizia

Per l'anno 2024 il Comune di Anguillara Veneta propone un progetto di Servizio Civile Universale dal titolo "Potenziale Giovane" rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni.

Data:

28 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il progetto "Potenziale Giovane" costituirà un importante opportunità di crescita personale e il giovane selezionato avrà la possibilità di scoprire le proprie potenzialità anche acquisendo una formazione da spendere nel proprio futuro professionale.

Il progetto prevede la selezione di n. 1 volontario impegnato, per 12 mesi, per 25 ore settimanali, per 5 giorni a settimana percependo un assegno mensile di euro 507,30 da parte del Dipartimento della Gioventù per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale.

Gli aspiranti volontari possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

A completezza di informazione si allegano:

• il bando di selezione;
  • Scheda contente le informazioni essenziali del progetto "Potenziale Giovane";
  • il link alla piattaforma DOL (Domanda On Line), unico strumento attraverso il quale il candidato può compilare e presentare la domanda di partecipazione (https://domandaonline.serviziocivile.it) e relativa guida per la compilazione e la presentazione della domanda;

Per ogni altra informazione si prega di contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anguillara Veneta al numero 3280796387 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2024, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!